Nella scelta delle tonalità per il proprio appartamento è giusto puntare non solo sui consigli dei professionisti, ma anche sui propri gusti, perché ogni percezione sarà unica. Quindi, ad esempio, il lilla può sembrare un colore un po 'infantile o addirittura "triste", ma all'interno ci sono molte possibilità di usarlo, quindi il suo suono sarà diverso.

Il colore e le sue sfumature
Il colore lilla, infatti, si compone di tante sfumature, tra le quali è possibile trovare una sfumatura per letteralmente ogni occasione. E per:
- accattivanti accenti luminosi,
- sfondo calmo e "morbido",
- senso di mistero sugli elementi decorativi.
In generale, tutto dipende dallo stile e dalla stanza stessa, ma le possibilità di utilizzare un paralume sono davvero grandiose.E, soprattutto, ricorda quanto può essere capriccioso il lilla in termini di combinazione con altri colori o illuminazione.

Cosa dirà il lillà
È anche interessante come questo colore parli del proprietario della stanza. Poiché il lillà stesso è un parente "stretto" del viola, ha preso il mistero e il mistero dal suo compagno. Pertanto, il lillà viene utilizzato principalmente da individui che vogliono circondare se stessi e i propri ospiti con un senso di mistero che non può essere indovinato. A causa della grande quantità di bianco, il lilla può sembrare arioso e leggero, quindi sta bene nelle stanze in cui è necessario creare una sensazione di libertà e più spazio.

Chi lo sceglie, chiaramente non vuole trovarsi in una stanza piccola con un'atmosfera opprimente. Il contrasto nella sua "creazione" - la combinazione dei colori rosso e blu - si avverte anche nel caso di una "unione" così complessa. Solo nel caso diretto della manifestazione di questo contrasto, l'influenza sarà molto forte e, nel caso del lillà, può essere appena percettibile.

Come scegliere la tonalità giusta
Il compito più difficile è scegliere la tonalità giusta per l'interno. Pertanto, non dovresti essere impaziente qui, è meglio provare quante più opzioni possibili, perché ci sono tonalità più calde di lilla, e più fredde e più luminose o più chiare. Provare e ascoltare la tua voce è l'unico modo per trovare quella giusta. Il lilla è anche buono perché decorerà qualsiasi stile di interni, qualsiasi possibilità di illuminazione o dimensione della stanza. Sì, in tutti i casi, la stessa tonalità sembrerà completamente diversa, rivelando alcune delle sue note, poi altre.

Quindi questo dimostra l'importanza della scelta, ma allo stesso tempo può piacere agli amanti di questo colore.È inoltre necessario ricordare l'atmosfera che può creare il colore utilizzato all'interno. Qui devi stare il più attento possibile. A volte il lillà può evocare desiderio e tristezza se l'ombra è troppo fredda o pallida. Questo è particolarmente importante da ricordare dove c'è molto freddo. Ma in combinazione con altri colori, tale influenza può essere facilmente "neutralizzata". E il lillà può anche provocare il desiderio di sognare e pensare a cose eterne, quindi dove devi essere raccolto e concentrato, dovrebbe essere usato con molta attenzione.
L'articolo ti ha aiutato?
