Per una famiglia molto numerosa che vive in un piccolo appartamento, il problema di riporre le proprie scarpe è molto rilevante. Scegliere il posto giusto nel corridoio per posizionare le scarpe sarà un compito molto serio, il cui numero aumenterà notevolmente con l'arrivo dell'autunno. Sarà piuttosto problematico mantenere l'ordine e la pulizia completi nell'appartamento a causa del numero di scarpe nel corridoio.

Dove è consentito riporre le scarpe in base alla stagione e come conservarle correttamente
Soprattutto, di solito possono sorgere problemi quando è necessario garantire la conservazione delle scarpe per l'inverno, perché si distinguono per le loro dimensioni significative, se non c'è abbastanza spazio nella stanza, spesso devono essere facilmente scaricate in scatole e semplicemente mettere sul balcone.Di conseguenza, poco prima dell'inizio della stagione, incontrerai problemi simili, come la comparsa di muffe dovute all'aumento dell'umidità, nonché la deformazione di ciascun prodotto. Con le cose per l'estate, le cose saranno molto più facili, ma anche qui c'è un'opzione per danneggiare il prodotto.

Questo problema può essere risolto più facilmente con uno dei seguenti metodi: Uso dello spogliatoio. Se non esiste una stanza del genere, è tempo di pensare alla sua sistemazione. Come spazio vuoto si può scegliere una piccola dispensa o anche un grande armadietto, che è rimasto a lungo senza lavoro ed è semplicemente pieno di spazzatura. Ci vorrà solo un giorno per pulire l'intero spazio, fornendogli gli scaffali e le nicchie necessari, mentre lo fai secondo i tuoi gusti. Balcone. Un locale di notevoli dimensioni può essere un ottimo cambio per uno spogliatoio.

Se, tuttavia, vicino a una parete è installata una cassettiera favorevole con un numero molto elevato di scomparti e scatole e da un'altra parete viene ricavato un appendiabiti, è possibile posizionare l'intero numero di scarpe senza troppe difficoltà. Un altro vantaggio dell'approccio è una temperatura molto bassa e una ventilazione regolare dell'intera stanza, in queste situazioni nessuna muffa sarà terribile per le cose, devi solo scuotere costantemente tutti gli scaffali. Il fresco è una condizione eccellente, ma a una temperatura negativa, le scarpe sulla lava possono facilmente soccombere alle crepe e i prodotti in tessuto possono congelarsi, il che può influire negativamente sull'intera resistenza dell'intero materiale.

Come conservare correttamente tutte le scarpe con un uso costante
Anche i capi di tutte le scarpe che si usano tutti i giorni devono essere posizionati correttamente.Esistono poche varianti di adattamento per l'intero corridoio, che non occupano molto spazio, pur fornendo un sistema completo in tutta la stanza. Se non c'è sete, denaro o tempo per acquistare un prodotto già finito, c'è un'opzione per completarlo da soli in pochi minuti. Devi solo prendere il coperchio da un'enorme scatola di scarpe, capovolgerlo e rivestirlo con un materiale che non si bagni in alcun modo.

Questo sarà un ottimo posto per le scarpe sporche che goccioleranno acqua o neve.
L'articolo ti ha aiutato?
