La diagonale della tua TV è strettamente correlata ai criteri per scegliere una staffa sotto di essa.Il fatto è che più largo è il tuo plasma, maggiore è la distanza tra i fori per il fissaggio della staffa. Ovviamente, un professionista deve solo guardare la TV con un occhio e determinerà esattamente quale parte è necessaria per il tuo modello.

Ma, ma per i principianti o solo per le persone che non sono brave in questo, dovranno girare la TV e misurare la distanza tra i fori con un metro a nastro, quindi annotare il risultato su carta e andare al negozio.

Scegliere il giusto supporto TV
Alcuni credono che le staffe di diversi produttori non siano diverse tranne che per il loro aspetto. In effetti, questo è un giudizio errato perché ogni dettaglio è progettato per eseguire una determinata serie di azioni. Presentiamo alla vostra attenzione.

Le principali caratteristiche che influenzano la scelta della staffa al momento dell'acquisto:
- Osserviamo l'aspetto della parte. Nella maggior parte dei casi, su tutte le staffe vendute nei negozi è presente un meccanismo universale. Tuttavia, ci sono modelli di un tipo specifico in cui questo meccanismo è cambiato. Pertanto, vale la pena acquistare tali modelli solo se semplicemente non ci sono altre opzioni per la tua TV.
- Che tipo di fissaggio è installato e se sono presenti dispositivi tecnici aggiuntivi. Attualmente, l'acquisizione di sistemi di altoparlanti per la TV domestica sta diventando sempre più rilevante. Ecco perché i produttori di staffe producono modelli con ripiani speciali specifici per questa tecnica.
- Qual è il peso massimo che l'articolo può sostenere. Prima di scegliere un dispositivo che ti piace, scopri quale peso massimo può sopportare. Il consulente nel negozio può fornirti informazioni di base su questo argomento. Ma non fidatevi troppo di loro e chiedete loro di darvi la scheda tecnica di questo dispositivo. Verranno descritte informazioni complete, affidabili e dettagliate su questo argomento.
- Ergonomia. Inoltre, un parametro importante nella scelta di una staffa TV sarà la selezione del design e del colore giusti. Il fatto è che attualmente esiste un'ampia varietà di staffe tra cui scegliere, sia per colore che per design. Pertanto, scegliendo correttamente questo dispositivo, puoi enfatizzare l'uno o l'altro stile e design della tua stanza in cui verrà posizionata la staffa.

Prestiamo attenzione ai dettagli principali nella scelta di una staffa
I professionisti spesso consigliano di acquistare modelli di staffe universali.Il fatto è che possono adattarsi a diverse diagonali. Inoltre, dopo aver utilizzato un televisore su di esso, è possibile installarne facilmente un altro se necessario.

Questo non è solo conveniente, ma consente anche di risparmiare in modo significativo i tuoi soldi personali sull'acquisto di un nuovo dispositivo.
L'articolo ti ha aiutato?
