I Phytowall sono una novità a cui si fa ricorso durante la progettazione di interni moderni. Questo modo di decorare è considerato interessante e insolito. Potrebbe interessare a molte persone. Phytowall è uno speciale pannello verticale costituito da un materiale multistrato. Varie piante viventi sono attaccate alle sue tasche. Phytowall è disponibile in diverse dimensioni, che vanno da 1,5 m all'area dell'intera parete, che consente di scegliere un decoro per qualsiasi superficie. L'interno sembrerà originale e bello.

Vantaggi dell'utilizzo di un phytowall
- È possibile portare nella stanza un sentimento di unità con la natura, rispetto per l'ambiente e naturalezza.
- Aiuta a rilassarsi e ritrovare la serenità.
- Beneficio estetico che migliora la qualità dell'aria, aumenta l'umidità.
- Assorbe le sostanze nocive che vengono spesso emesse dagli elettrodomestici.
- Occupano un minimo di spazio.
- La capacità di nascondere piccoli difetti di riparazione o mascherare i tubi completa una parete nuda.

Phytowall - la natura viva nella stanza, che diventa la decorazione perfetta per la stanza. Tali piante sono in grado di purificare l'aria, migliorandone la qualità. Vale la pena ricordare quanto è bello nella foresta o nel prato. C'è sempre aria fresca e piacevole, che si può ottenere anche a casa. Phytowall è un modo economico e conveniente per decorare una parete e decorare l'interno di qualsiasi stanza. Devi solo scegliere le piante giuste.

È sempre un piacere guardare un tale arredamento. Puoi vedere come le piante cambiano nel processo dell'esistenza. Una persona avrà bisogno di uno sforzo minimo per preservare il phytowall e la sua bellezza. Con l'aiuto di tali piante, puoi creare il comfort desiderato. Molte persone lo sognano. Questo arredamento può essere cambiato a seconda della stagione, il che darà buon umore.

Fitomodulo o fitoparete
Tutti i giardinieri, i residenti estivi conoscono le caratteristiche del giardinaggio verticale. Spesso su trame personali puoi vedere spessi germogli di luppolo, piante rampicanti, edera. Si trovano vicino alla recinzione, al muro, al gazebo o ai pilastri. Non è così facile creare un tale giardinaggio verticale sulla facciata. La difficoltà sta nelle peculiarità del clima. All'interno di un cottage di campagna tutto l'anno c'è un'atmosfera ideale per le piante. È sufficiente utilizzare la medicazione superiore, l'illuminazione artificiale. La vegetazione vivente è adatta a qualsiasi interno. Si possono realizzare diverse tipologie di giardino verticale, date le caratteristiche progettuali. È conveniente posizionare un tale pannello di fiori sul muro.

Puoi installare la decorazione sul pavimento, che consentirà di spostarla nella stanza.Phytowall può essere autonomo o montato su sistemi ingegneristici. Plastica, legno, metallo o altri materiali moderni sono adatti per incorniciare il fitomodulo. Il formato e le dimensioni sono selezionati individualmente, tenendo conto degli interni e dei desideri dei proprietari. Le decorazioni verticali in miniatura possono essere installate su scaffali, mensole, tavoli. Puoi scegliere varie opzioni per l'utilizzo di un phytowall, utilizzando i consigli di designer esperti.
L'articolo ti ha aiutato?
