Eseguendo lavori di riparazione in cucina, vuoi sempre creare interni insoliti. Ci sono molti stili. Tuttavia, quelli che rendono la stanza elegante allo stesso tempo, semplice, no. Lo stile loft è popolare oggi. Questo design della cucina offre una combinazione di un'atmosfera favorevole con l'originalità dei mobili. Ad esempio, un tavolo da cucina a soppalco sarà un'opzione eccellente che si adatterà armoniosamente ad altri prodotti. Ci sono alcune caratteristiche che è importante considerare per ottenere uno stile e un'originalità speciali secondo le regole stabilite.

Un po 'di storia dell'aspetto dello stile loft
Letteralmente, tradotto dall'inglese, loft significa "attico". Questo stile è apparso negli Stati Uniti durante la crisi economica. I proprietari degli impianti di produzione e stoccaggio sono stati costretti a spostare la loro produzione nelle periferie delle città.Ciò era dovuto al fatto che il costo dell'affitto del terreno era costoso. Affinché i locali non fossero vuoti e portassero almeno fondi minimi, i proprietari di tali industrie iniziarono ad affittarli.

Poiché i locali sono stati affittati, le persone che vi abitano non hanno cercato di effettuare costose riparazioni. Hanno usato ciò che era rimasto. Si trattava di muri, le cui superfici erano realizzate con mattoni. L'illuminazione era di natura puramente industriale, cioè non c'erano lampadari, bellissimi apparecchi di illuminazione. Il cablaggio elettrico era esposto. Oggi questo stile è popolare. Tuttavia, tutti gli elementi dell'epoca sono realizzati utilizzando altri materiali senza modificarne le caratteristiche esterne.

Caratteristiche salienti moderne
Lo stile loft è apprezzato oggi per le sue caratteristiche:
- per lo spazio dei locali;
- per l'annata;
- la finitura è realizzata con materiali moderni, ma non costosi;
- i mobili sono molto diversi dai prodotti moderni.

Soprattutto, questo stile è adatto per stanze grandi. Dovrebbero avere soffitti alti, perché, appunto, questo stile è spesso usato per decorare appartamenti dal layout "stalinista". Tuttavia, puoi creare uno stile industriale in un nuovo edificio. Dopotutto, la disposizione moderna dei nuovi appartamenti prevede uno spazio completamente libero, ad es. progettazione libera.

Il loft all'interno è qualcosa di nuovo e non standard, che sta rapidamente guadagnando slancio in popolarità. Ma è importante ricordare che ci sono molte sfumature e caratteristiche che non possono essere ignorate.Se necessario, puoi chiedere aiuto a specialisti che hanno una vasta esperienza, conoscenza e abilità nella creazione di un loft originale all'interno di un'abitazione.
L'articolo ti ha aiutato?
