Puoi espandere visivamente i confini non solo con l'aiuto di pareti e specchi chiari. Diamo un'occhiata a 6 trucchi chiave per il bagno.

Dettagli minimi
Una scommessa sul minimalismo non è solo una soluzione elegante, ma anche un modo visivo per aumentare i metri quadrati. Basta ricordare l'appartamento della nonna con un mucchio di ninnoli e come schiacciano moralmente con la loro abbondanza.
Un minimo di cose è un indicatore di gusto, ricchezza e stile. In ogni stanza, l'arredamento dovrebbe fungere da accento leggero e non schiantarsi sugli occhi e creare confusione.
Per creare un interno costoso, è importante cogliere un senso di unità in tutto l'appartamento. Questo è possibile solo con un piccolo numero di parti e la stessa combinazione di colori.

Attenzione! Ripiani trasparenti ed elementi di arredo trasparenti contribuiranno a migliorare l'effetto. Non si distinguono dal quadro generale, uniscono lo spazio.
piccoli mobili
Un piccolo numero di parti consente di risparmiare spazio grazie a mobili di piccole dimensioni. All'inizio, un grande armadio viene utilizzato solo a metà, ma poi si ostruirà sicuramente con la spazzatura. È meglio fare così:
- Puoi dare la preferenza a mobili multifunzionali. In modo che i ripiani scivolino fuori e la spazzatura possa essere nascosta.
- Gli armadi su misura aiuteranno a utilizzare correttamente qualsiasi angolo.
- È importante non solo scegliere gli armadietti giusti, ma anche organizzare le cose al loro interno. È meglio usare divisori o scatole.

sfumature chiare
Una tavolozza leggera riflette bene la luce, espandendo visivamente le pareti. Inoltre, i colori discreti non hanno un impatto negativo sulla psiche umana. Al contrario, aiutano a sentirsi al sicuro ea proprio agio. La polvere è meno visibile sulle superfici bianche.
Il pavimento è anche in grado di "mangiarsi" la quadratura. Per evitare che ciò accada, dovrebbe essere monofonico con uno schema appena percettibile. Ora al culmine della popolarità del modello in marmo.

Doccia o bagno
La multifunzionalità è la regola quando si risparmia spazio. È difficile installare una cabina doccia e una vasca da bagno anche con un bagno grande. È meglio optare per un'opzione combinata o scegliere una vasca ad angolo con cabina. Un semplice box doccia andrà bene per le giovani coppie senza figli o per chi non ama fare il bagno.
grande specchio
Un grande specchio riflette l'intero interno, creando l'illusione di una grande stanza e di uno spazio aperto. Inoltre, lo specchio riflette la luce, il che crea ulteriormente una sensazione di leggerezza. Uno specchio illuminato spinge visivamente i confini e crea profondità.
Ganci al posto degli scaffali
Gli scaffali sono indispensabili per gli articoli da toeletta. Ma asciugamani e salviette si sentono abbastanza a loro agio sui ganci. Ciò consente di risparmiare spazio e tempo sulla spolverata. Regole chiave:
- Sbarazzati di dettagli e decorazioni inutili.
- Seleziona armadi personalizzati.
- Acquista oggetti multifunzionali.
- Crea un interno dai colori vivaci, non lesinare sugli specchi.
- Combina doccia e vasca.
- Monta i ganci invece degli scaffali.

Gli appartamenti tipici dello sviluppatore sono spesso privi di metratura, soprattutto in bagno e toilette. Alcuni trucchi aiuteranno a salvarlo. Una persona dovrebbe sentirsi libera e le cose dovrebbero aiutare e non ostacolare il movimento.
L'articolo ti ha aiutato?
