Una buona mossa per chi non ha ancora deciso definitivamente la scelta o non è molto ferrato nel mondo del design. Tuttavia, se l'interno è noioso e senti sempre più un acuto desiderio di cambiamento, è ora di infrangere le regole! Dopotutto, è a questo che servono!

Bagno con doccia indipendente
Una cabina doccia separata, e anche dotata di varie funzioni, è passata di moda da tempo. Oggi il suo posto è stato preso da una doccia minimalista senza pareti e piatti spessi.Risparmia spazio, consente di sfruttare al meglio la disposizione del bagno, si adatta perfettamente a qualsiasi interno e corrisponde al ritmo moderno della vita.

Grandi stampe
Motivi e stampe sono considerati una parte importante degli interni. Creano un'atmosfera, uno stato d'animo, un comfort, ma nel tempo possono diventare obsoleti. Un residuo della metà degli anni 2000. ci sono frutti e fiori sulle alzatine della cucina o abitanti del mondo sommerso sulle piastrelle del bagno. Oggi puoi nascondere tali ospiti con adesivi, che si trovano spesso su AliExpress, e allo stesso tempo aggiungere nuove note al design della tua casa.

Mescolare le trame
Un interno moderno spesso combina stili diversi, ma ci vuole un piccolo sforzo per renderlo armonioso e non solo un mucchio di cose. Non dovresti combinare diversi tipi di legno o metalli in un interno. Certo, non è affatto necessario separare oro, argento e bronzo a una distanza massima. Sì, e diversi tipi di legno, diversi per colore e consistenza, stanno bene fianco a fianco.
Nota! La cosa principale, con una tale varietà, è scegliere un ambiente neutro.

Lampadario - essere
Uno dei pezzi più importanti e sottovalutati degli interni è il lampadario. È stata a lungo percepita come la principale fonte di luce, ma il suo aspetto è spesso trascurato. Oggi, un simile atteggiamento nei confronti di questo elemento di arredo apparentemente banale è irrevocabilmente obsoleto. Il livello di illuminazione richiesto può essere raggiunto anche con la luce tecnica, mentre un lampadario è, in un certo senso, un oggetto d'arte. Prima di tutto, il prodotto funge da design.

Le piastrelle di ceramica sono adatte solo per la cucina o il bagno
Le piastrelle di ceramica possono essere un'elegante soluzione per interni, aiutare nella suddivisione in zone di una stanza o espandere visivamente uno spazio. La ceramica moderna ha una tale varietà di colori e trame che solo chi non ha ancora familiarizzato con l'assortimento può sottovalutarla. È adatto non solo a proprietari sofisticati, ma anche pratici che non pianificano riparazioni frequenti. La trama ruvida della piastrella è molto ben enfatizzata da tessuti leggeri, tende delicate, seta e peluche.

Il design moderno e classico non si mescolano
C'è un'opinione popolare secondo cui moda e vintage non si armonizzano tra loro. Ma ricorda per un momento l'esistenza di interni eclettici che non possono essere definiti sgargianti. Per far convivere perfettamente in uno spazio oggetti di stili diversi circondateli di colori neutri.
L'articolo ti ha aiutato?
