È difficile dire esattamente da dove provenga lo stile fusion, ma questo fatto non è di particolare importanza, poiché le specificità di questo stile stesso non implicano la ricerca di radici e fonti. Questo stile è simile al lavoro dell'era postmoderna, mescolano molte citazioni, cercano di comprendere nuove condizioni e applicano qualcosa di tradizionale in un modo completamente originale. In generale, lo stile è piuttosto sfaccettato e incredibilmente affascinante, ha molti elementi interessanti e un enorme spazio per la creatività.

Leggi fondamentali della fusione
Per capire questo stile, devi capire su cosa si basa e c'è una sorta di costituzione di questo stile. Questa costituzione si compone di cinque leggi fondamentali:
- lo stile si basa sulla mescolanza, quindi qui gli elementi degli interni etnici convivono con elementi della costruzione universale dello spazio e, ad esempio, stili europei classici;
- non ci sono canoni nello stile fusion, cioè non implica alcun modello o utilizzo di riferimento di determinate regole, al contrario, offre libertà di creatività e capacità di variare, mentre l'obiettivo è raggiungere l'armonia e un approccio olistico spazio, ma nessuno limita i mezzi;
- la suddivisione in zone non è tipica della fusione, riguarda più il significato che la funzionalità, il creatore di interni in qualche modo penetra l'essenza dei dettagli e degli oggetti, crea uno spazio esclusivo che è come un libro scritto e non un'istruzione riscritta per creare un interno ;
- il lusso è usato qui facilmente e senza accenti, oggetti d'antiquariato o costosi oggetti etnici possono essere usati in combinazione con mobili economici;
- stratificazione e combinazioni, questo è ciò che ama la fusione, utilizza molti materiali e diversi strati degli interni.

Naturalmente, la comprensione di queste leggi è meglio fatta nella pratica. È utile guardare diversi esempi.

Utilizzare all'interno degli appartamenti
Negli appartamenti, la fusione utilizza un'ampia varietà di stampe e motivi. Allo stesso tempo, ci può essere un'ampia varietà di opzioni dall'ornamento etnico ai disegni con cartoni animati. Inoltre, possono facilmente coesistere. Quando si tratta di superfici, spesso si preferisce qualcosa di morbido e confortevole. Ad esempio, pelliccia sintetica, tessuti piacevoli. I mobili prendono diversi, nuovi e vecchi.

In generale, insomma, la fusione è qualcosa di simile a un'opzione del genere, quando a un designer di talento con un senso del gusto sviluppato venivano dati molti materiali e oggetti di ogni genere di vari stili e periodi di tempo.Dopodiché, sceglie come farne qualcosa di coerente e armonioso, con un'enfasi sul comfort e sulla moda moderna, un atteggiamento leggero e leggermente ironico nei confronti della realtà. Ecco come appare la fusione di alta qualità.

Inoltre, una caratteristica distintiva di un tale interno è l'idea che si incarna in ogni singolo interno, cioè il designer non lo fa solo in modo bello e armonioso, ma mette anche un po' di pensiero nel suo lavoro. Un tale interno sembra spesso una dichiarazione creativa.
L'articolo ti ha aiutato?
