Se una persona dice che non gli piace aggiornare il proprio guardaroba, sta mentendo o non ha mai effettuato un acquisto. Dopotutto, questo è un piacere incomparabile associato all'aroma della confezione e al taglio solenne delle etichette. Tutto questo aiuta le persone a provare una sensazione speciale, come se qualche evento piacevole prendesse presto vita con nuovi vestiti. Inoltre, ogni aggiornamento del guardaroba è un'occasione per invitare gli amici a mostrare loro un nuovo vestito o scarpe. Pertanto, la maggior parte delle donne è sconvolta dal fatto che dovranno mettere i loro vestiti nell'armadio, perché nessuno li vedrà. Affinché tutte le acquisizioni siano visibili alle persone che vengono a casa, è necessario assicurarsi che le cose nuove diventino parte degli interni. Questo è abbastanza semplice da fare, devi solo usare qualche idea per l'archiviazione aperta.

Al soffitto
Questo modo di conservare cose nuove piacerà agli amanti del minimalismo. Per fare questo, basta attaccare un gancio al soffitto. Nonostante questa opzione sia piuttosto audace, i ganci da soffitto possono essere trovati in vendita nei supermercati che vendono materiali da costruzione. Un tale design contribuirà a rendere l'interno originale e servirà come una sorta di accento della stanza. Inoltre, questa opzione per riporre i vestiti aiuta a risparmiare metri quadrati sotto.

Rack
Questa opzione sarà un'aggiunta unica a qualsiasi interno. Per fare ciò, è necessario acquistare un supporto separato. Questo design non solo ti consente di vedere tutte le novità, ma aiuta anche a risparmiare molto spazio in una piccola stanza, perché occupa meno spazio di un armadio standard. Tali rack possono essere dotati di ruote, che consentono di spostare liberamente la struttura nella stanza. E questo aiuterà a rimuoverlo di lato quando il rack non è necessario, oltre a posizionarlo al centro della stanza.

Custodie per scarpe
Questo dispositivo aiuta a risparmiare spazio nella stanza e consente anche di riporre tutte le scarpe in ordine, soprattutto se ne è stato accumulato un gran numero. Dopotutto, il baule dell'armadio ha pareti piuttosto rigide che non permetteranno loro di fare un mucchio di scaffali per scarpe che non hanno una forma. Inoltre, i bauli con una struttura robusta, se adeguatamente imballati, possono essere posizionati sotto un letto o un divano. E se scegli il tono del baule dell'armadio che si adatta agli interni, puoi renderlo un altro modo per decorarlo. E per non confondersi, scegliendo la coppia necessaria, puoi acquistare un dispositivo trasparente che ti permetterà di vedere tutto quello che c'è dentro.

Ricamo
Questo modo di sistemare i vestiti nuovi consiste nel creare grucce da soli. Per fare questo, è sufficiente procurarsi tubi di metallo, bastoncini di legno e il numero richiesto di elementi di fissaggio. Ciò consentirà, collegando un po 'di immaginazione, di creare un bellissimo sistema per riporre i vestiti.

Ripiani sospesi per posizionare le scarpe
Oggi in vendita puoi trovare scarpiere attraenti e originali che ti aiuteranno a decorare qualsiasi interno. Inoltre, ti aiuteranno a posizionare comodamente e in modo compatto le tue scarpe preferite. Le strutture a cerniera possono avere dimensioni e forme diverse, sono costituite da più moduli che possono essere utilizzati per riporre sia scarpe piccole che stivali alti.

La comodità di tali dispositivi risiede nel fatto che possono essere fissati non solo al muro del corridoio, ma anche in qualsiasi stanza, così come all'interno di un armadio o di uno spogliatoio.
L'articolo ti ha aiutato?
